FAQ

FAQ

 Di seguito troverai le risposte a tutte le tue domande. Se la tua domanda non è elencata di seguito, inviaci un'e-mail o contatta il nostro team al numero +39 349 791 3885.

La galleria è aperta solo nel pomeriggio?

No, la galleria è aperta il sabato tutto il giorno ed anche la mattina su appuntamento.

Le opere d'arte di autori riconosciuti sono accompagnate da Autentica?

Sì, le opere di artisti riconosciuti, vendute come tali perché validate nel mondo dell’arte, sono sempre accompagnate da certificazioni di autenticità.

È possibile acquistare un'opera online / da remoto?

Certo, basta contattare la galleria per e-mail / telefono / social network e stabilire un accordo su prezzo d'acquisto, modalità di pagamento e consegna.

La galleria sia si occupa anche della consegna delle opere a domicilio?

Sì, a meno che il cliente non desideri organizzarsi per conto proprio, il trasporto verso il destinatario può essere a cura della galleria. Ci occupiamo di ogni dettaglio della spedizione, compresa la copertura assicurativa durante il trasporto.

Le consegne possono essere effettuate su tutto il territorio nazionale e all'estero?

Si, il trasporto può essere organizzato su tutto il territorio italiano e verso l’estero. Spediamo in tutto il mondo.

Sono un artista e mi piacerebbe esporre i miei quadri in galleria. È possibile? È prevista un'assicurazione a copertura delle opere durante l'esposizione?

Sì, contattaci pure per organizzare una mostra. I quadri in mostra sono coperti da assicurazione "per conto di chi spetta"; i dettagli vengono comunque condivisi in separata sede nella fase organizzativa.

Vorrei vendere delle opere che possiedo. È possibile?

Sì, contattaci e organizzeremo una valutazione delle opere per capire se siamo interessati.

Vuoi un supporto rapido?

Siamo sempre qui per aiutare le persone bisognose in qualsiasi parte dell'universo, per favore inviaci le tue domande.